Raccolta e trasporto rifiuti

Nel costante rispetto dell'ecosistema e mirando ad una politica di risparmio ambientale, la Ecocart, con i suoi macchinari e mezzi sempre all’avanguardia, è in grado di ottimizzare il lavoro ed i loro costi di esercizio, determinando in tal modo un maggior risparmio per i clienti. Il parco automezzi è in grado di soddisfare ogni carico di lavoro con efficienza e puntualità.

Ci occupiamo di:

• MICRO-RACCOLTA. Attività di raccolta e trasporto di rifiuti attraverso l’impiego di personale qualificato e l’utilizzo di automezzi furgonati regolarmente autorizzati al trasporto di specie, in grado di garantire al meglio le esigenze delle piccole imprese, tipografie, falegnamerie, carrozzerie ed aziende operanti nel settore manifatturiero in genere, quali ad esempio calzaturifici, pelletterie  e tessili.

• MACRO-RACCOLTA. Attività di raccolta e trasporto di rifiuti attraverso l’impiego di personale qualificato e l’utilizzo di mezzi d’opera regolarmente autorizzati al trasporto di specie, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del comparto industriale e della grande distribuzione, maggiormente esposte al fabbisogno di dover gestire grossi flussi di lavoro e grandi quantità di rifiuti.